Il processo di cremazione è sempre più richiesto e diffuso in tutto il mondo per via dei vantaggi pratici ed economici che comporta. Per offrire un supporto completo e professionale noi di Onoranze Funebri Godio a Gattico-Veruno collaboriamo con forni crematori affidabili, ma soprattutto sicuri, delle provincie di Novara e del Verbano Cusio Ossola.
Per dare il via al processo di cremazione della salma è necessario presentare un documento che attesti la volontà precedentemente espressa dal defunto, ad esempio tramite testamento.
Nel caso in cui non vi sia stata una specifica richiesta del defunto, ma comunque non sia stata espressa contrarietà, è necessario che i parenti più stretti formalizzino una richiesta presso un ufficiale dello stato civile del comune di residenza o decesso.
Una volta ottenuto il nulla osta la salma potrà essere trasferita presso il tempio crematorio e si potrà scegliere se tumulare le ceneri, disperderle o affidarle ai familiari. In ogni caso noi di Onoranze Funebri Godio siamo sempre al tuo fianco in ogni fase del processo di cremazione.
Puoi contattarci all'indirizzo email onoranzefunebrigodio@gmail.com.
Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il più presto possibile.
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. Riprova in un secondo momento.
Per preventivi o informazioni sulle cremazioni non esitate a contattarci: professionalità e discrezione saranno a vostra disposizione
Cell. +39 338 8704560
Cell. +39 348 0605486